Vuoi un weekend romantico vicino Roma, magari dopo giorni passati tra monumenti e musei? Vuoi il relax e il contatto con la natura senza tuttavia rinunciare a comodità ed eleganza? Allora quella che sto per proporti è la soluzione giusta per te. Si tratta de “La Piantata” un podere situato a pochi chilometri da Roma vicino al lago di Bolsena e a Tuscania, però non si tratta solo di un agriturismo dove puoi assaggiare prodotti biologici e vivere in mezzo al bosco.
Infatti in questo luogo potrai vivere l’emozione e il senso di libertà del “Barone rampante” perché ci sono ben due case costruite sugli alberi a 8 metri da terra. Questi due piccoli gioielli immersi nel verde sono dotati di ogni comfort pur essendo lontani dal rumore e dal caos della vita di tutti i giorni. Una delle due, è la casa sull’albero più grande d’Europa.
Inoltre sempre all’interno del podere ci sono anche camere e appartamenti “normali”, c’è la piscina, il centro di equitazione, la possibilità di noleggiare biciclette, e tante altre iniziative interessanti che potrai trovare sul sito ufficiale insieme al listino prezzi. Il soggiorno sull’albero è ovviamente solo per due persone. Avrai intuito che si tratta di un agriturismo di lusso.
Informazioni
L’indirizzo è Strada Provinciale 113, 01010 Località La Piantata, Arlena di Castro VT. Se vuoi informazioni su questo posto meraviglioso puoi chiamare i numeri +39 3356049630 o +39 3333710828 o inviare una mail a agriturismo@lapiantata.it
Naturalmente puoi arrivare solo con l’auto.
Lascia un commento