Chi è un fan della catena Hilton, deve sapere che gli Hilton Hotels a Roma sono ben quattro di cui uno a 5 stelle lusso e gli altri a 4 stelle. Questi alberghi per come sono strutturati e per la loro ubicazione rispondono alle diverse esigenze di chi si reca a Roma. Non dimenticarti che sono previsti vantaggi aggiuntivi per i membri Hilton HHonors, che possono guadagnare soggiorni gratuiti e benefici esclusivi in uno qualsiasi degli hotel Hilton. Per notizie sul programma Hilton HHonors entra qui.
L’Hotel Rome Cavalieri, 5 stelle lusso, è indicato se sei una persona particolarmente esigente sia che ti trovi a Roma per una vacanza sia per motivi di lavoro. Di questo albergo ne ho parlato già nell’articolo Alberghi di charme a Roma.
L’Hilton Rome Airport, risponde invece ad esigenze più legate al lavoro: infatti dista 5 minuti a piedi dall’aeroporto di Fiumicino. Ha un centro congressi, sale riunioni, spazi espositivi ma anche una piscina interna e un fitness center per mantenerti in forma durante il tuo soggiorno. Una navetta ti collega con il centro della capitale.
L’Hilton Garden Inn Airport, è anch’esso situato nelle vicinanze dell’aeroporto di Fiumicino. È un albergo moderno, ideale per chi lavora. Offre business center, un centro fitness, una navetta da e per l’aeroporto ma la colazione non è inclusa nel prezzo.
Infine l’Hilton Garden Inn Rome Claridge può definirsi la giusta via di mezzo tra il primo hotel 5 stelle lusso e gli altri due. Infatti si trova nel quartiere Parioli tutto sommato abbastanza vicino al centro anche se non è ben collegato con i mezzi pubblici (solo tram). Anche questo albergo in misura più ridotta offre un business center e un centro fitness.
Lascia un commento