Continua la mia ricerca di alloggi da suggerirti per il tuo soggiorno a Roma. Seguendo la consueta regola che il posto dove dormire deve essere carino, tranquillo, economico e centrale, ho individuato un monolocale carinissimo. Si trova dietro la stazione San Pietro dunque in un luogo centrale, ma allo stesso tempo non sembra di stare in città, perché è su una collinetta e affaccia sulle splendide guglie della chiesa ortodossa.
La casa vacanze è ben collegata dato che dalla stazione San Pietro puoi prendere il treno regionale (ne passano molti) che in una fermata, equivalente a 2 minuti, ti porta a valle Aurelia dove c’è la metropolitana. A pochi metri c’è anche il capolinea dell’autobus 64 che invece ti porta al centro storico. In realtà il centro storico potresti raggiungerlo anche a piedi. A pochi passi hai anche la basilica di San Pietro che si vede dalla strada dell’appartamentino e la sera quando viene illuminata è davvero suggestiva.
A 200 metri c’è il supermercato e negozi vari. Comunque attraversata piazza San Pietro ti trovi già nelle vie più commerciali di Roma ovvero Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo. La casa vacanze è molto carina e il prezzo è competitivo a seconda della stagione. Le informazioni in merito le trovi cliccando su questo link. Allora non mi resta che augurarti un buon soggiorno.
Lascia un commento